One Day: nuovo film per Anne Hathaway

Abla Xhaferri

È uscito ieri il trailer ufficiale del nuovo film che vede protagonisti un’insolita Anne Hathaway (Amore e altri rimedi) ed un affascinante Jim Sturgess (21).

Il film verrà proiettato nelle sale americane il 19 agosto ed è tratto dall’ omonimo romanzo di David Nicholls pubblicato in Italia con il titolo Un giorno (best seller).

Emma e Dexter, questi i nomi dei protagonisti, si incontrano nell’ultimo giorno dell’ Università, il 15 luglio del 1988.I due si piacciono e si amano ma per incompatibilità caratteriali decidono di rimanere solo amici, promettendosi di continuare a vedersi ogni 15 luglio dell’anno per raccontarsi le loro vite. Emma (Anne Hathaway) diventa un’insegnante e Dexter ( Jim Sturgess) un noto personaggio della televisione.

Passeranno vent’anni tra incontri, delusioni,  matrimoni, i due continueranno sempre ad esserci l’uno per l’altro.

Il film è stato girato principalmente ad Edimburgo e Londra.

Ecco il trailer ufficiale

Informazioni su Abla Xhaferri

Laureata in Scienze Politiche (Comunicazione. Media e Giornlismo). Per me il ruolo del giornalista consiste nel dar voce, in modo umano, a chi non ce l'ha. In "Giardino di Scheggia", mi occupo principalmente di tematiche sociali, di non profit, volontariato ed iniziative umanitarie che mi toccano il cuore!! https://giardinodischeggia.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog, Cinema, Spettacolo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Dimmi la tua!!! :-D

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...