Audrey Tautou: niente addio al cinema. Nel 2012 nuovo film

Abla Xhaferri

La talentuosa ed affascinante attrice francese Audrey Tautou, diventata famosa con il ruolo di Amelie nel film “Il favoloso mondo di Amelie Poulain” e consacrata con “Coco Avant Chanel” l’Amore prima del mito dove interpretava Coco Chanel, pochi giorni fa aveva dichiarato di voler abbandonare il cinema?

Su Daily Telegraphl’attrice aveva affermato:  “Non sono più così attaccata alla mia carriera. Ho qualche piano B. Voglio diventare marinaio, mi piace disegnare, vorrei imparare tante di quelle cose, ma non ho il tempo. E’ questo il motivo per il quale presto lascero’ il cinema”.

Beh niente panico, una notizia Ansa  riporta che  Audrey Tautou non interrompera’ la sua carriera, anzi nel 2012 si lancera’ in un nuovo film del regista Michel Gondry.

L’ attrice sara’ protagonista, insieme all’attore francese Romain Duris, di un adattamento cinematografico del romanzo di Boris Vian “L’ecume des jours” “La schiuma dei giorni”, scritto e girato da Michel  Gondry.

E’ vero che il mondo del cinema le è andato sempre stretto. L’attrice, infatti, ricorda con terrore la partecipazione al Kolossal “Il codice da Vinci” accanto a Tom Hanks. Sempre su “Daily Telegraph” dichiara: E’ stato come far parte di una macchina molto grande, grandissima. Non volevo essere una star di Hollywood, non volevo quel potere. Avrei preferito essere libera, e per scoprirlo ho dovuto partecipare a un film così importante. Io non sono il tipo che fa surf sulle onde grandi, quando le vedo arrivare prendo la mia tavola e torno sulla spiaggia“.

Il suo ultimo lavoro “Beautiful Lies” sta  per uscire nelle sale cinematografiche e siamo certi che non sarà l’ultimo film in cui vedremo Audrey Tautou protagonista.

Informazioni su Abla Xhaferri

Laureata in Scienze Politiche (Comunicazione. Media e Giornlismo). Per me il ruolo del giornalista consiste nel dar voce, in modo umano, a chi non ce l'ha. In "Giardino di Scheggia", mi occupo principalmente di tematiche sociali, di non profit, volontariato ed iniziative umanitarie che mi toccano il cuore!! https://giardinodischeggia.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog, Cinema, Notizie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Dimmi la tua!!! :-D

