Omaggio a Steve Jobs

Abla Xhaferri

Oggi all’età di 56 anni si è spento Steve Jobs.  Al genio dell’informativa era stato diagnosticato un tumore al pancreas.

La notizia è stata resa ufficiale nel sito della Apple . Sulla home page del sito è apparsa questa scritta: “Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano».

I social media, il Web e i quotidiani di tutto il mondo non parlano d’altro. Tutti rendono omaggio ad un grande uomo che ha contribuito a cambiare in meglio la nostra vita.

Vorrei solo riportarvi delle frasi pronunciate da Steve durante il discorso fatto davanti ai neolaureati dell’Università di Stanford:

“You have to trust in something — your gut, destiny, life, karma, whatever. This approach has never let me down, and it has made all the difference in my life”.
“If today were the last day of my life, would I want to do what I am about to do today?” No one wants to die. Even people who want to go to heaven don’t want to die to get there.Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t let the noise of others’ opinions drown out your own inner voice…have the courage to FOLLOW YOUR HEART AND INTUITION…They somehow already know what you truly want to become!!!!

STAY HUNGRY, STAY FOOLISH!!!

Informazioni su Abla Xhaferri

Laureata in Scienze Politiche (Comunicazione. Media e Giornlismo). Per me il ruolo del giornalista consiste nel dar voce, in modo umano, a chi non ce l'ha. In "Giardino di Scheggia", mi occupo principalmente di tematiche sociali, di non profit, volontariato ed iniziative umanitarie che mi toccano il cuore!! https://giardinodischeggia.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog, Notizie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Omaggio a Steve Jobs

  1. Matilda Ceno ha detto:

    Riposa in pace Steve Jobs. Finalmente sui Media si parla di qualcuno davvero importante che ha dato molto per l’umanità perché non si poteva sentire più la Tv….c’era sempre Amanda Knox come fosse una “Eroina”.

  2. Abla Xhaferri ha detto:

    Condivido in pieno con te!!! Oggi più che mai noi giovani abbiamo bisogno di persone valide, in grado di insegnarci e di giudarci.
    Steve Jobs era uno di quelle persone.

Dimmi la tua!!! :-D

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...