Jovanotti canta live su twitter

Abla Xhaferri

Jovanotti si è esibito ieri in uno show live di un’ora e mezzo su Twitter (twitcam.livestream.com) per festeggiare il primo compleanno di Ora, suo ultimo album e grande successo.

Un regalo ai suoi 500.000 followers per ringraziarli del loro continua appoggio e sostegno.

Il twitt che ha preceduto lo show è stato: “Un anno di Ora, chi l’avrebbe detto ragazzi? E’ stato un anno che dire intenso è poco. Un anno di tantissima musica, non mi sono praticamente fermato neanche un secondo. Un anno meraviglioso dal punto di vista musicale” .

L’artista ha tradito un po’ d’emozione e orgoglio per la sua impresa: “Prima trasmissione televisiva da solo, senza cameraman, tecnici, eccetera… forse é la prima volta che si fa”.

Infatti questa è la prima volta che un cantante si assume un rischio del genere e decide di mettersi a “nudo” davanti ai suoi fan.

Jovanotti ha eseguito naturalmente i brani di Ora, alcuni vecchi successi, cover di Celentano, Gaber e Modugno (oltre alla cover di Fatece largo che passamo noi, che potete vedere nel video postato sotto), ma anche qualche accenno ai nuovi pezzi, contenuti nell’album in lavorazione, del quale il cantante parla così:
“Ora siamo pronti per un nuovo viaggio, sempre puntando all’eccellenza, a non deludere voi e noi stessi”.

Per coloro che si sono persi lo show eccovi il video.

Informazioni su Abla Xhaferri

Laureata in Scienze Politiche (Comunicazione. Media e Giornlismo). Per me il ruolo del giornalista consiste nel dar voce, in modo umano, a chi non ce l'ha. In "Giardino di Scheggia", mi occupo principalmente di tematiche sociali, di non profit, volontariato ed iniziative umanitarie che mi toccano il cuore!! https://giardinodischeggia.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Blog, Eventi, Notizie, Spettacolo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Dimmi la tua!!! :-D

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...